Questo è il film più deludente che Quentin Tarantino abbia mai fatto; Non fraintendetemi, adoro i suoi film (credo che Pulp Fiction e Reservoir dogs siano dei capolavori assoluti) ma questo … La prima metà del film non è poi così male, ma poi si degrada in un film di serie B con un sacco di violenza inutile che non si adatta proprio lì. E quei poveri fx … Ho quasi l'impressione che, dopo aver girato la prima metà del film, il budget sia stato tagliato … E hanno persino fatto un sequel !!!! il film hip in cui due fratelli hanno colpito il film "provinciale" città americana per fare dei seri danni. <br/> <br/> strappando un ostaggio {femmina, naturalmente! ) controllano in un motel squallido dove quentin & quot; dispensa ….. di lei costringendoli a prendere un nuovo gruppo di ostaggi .. un predicatore (kietel) e i suoi due kiddes. <br/> <br/> il il ministro è costretto a condurli verso il confine messicano e finiscono in un squallido bar. <br/> <br/> alla fine della prima parte. <br/> <br/> qui il film cambia marcia così velocemente a metà strada che alcuni potrebbe non recuperare. i fan di George Romero e Peter Jackson sono in festa (letteralmente) <br/> <br/> punto culminante del film IS salma hayek. in una parola & quot; WOW & quot; .. IO SOGGINO PERSONALMENTE LO STAGE SHOW DOVREBBE ESSERE STATO ESTENDATO e tutti i vampiri dovrebbero essere fantastici come salma hayek. Questa è una corsa sulle montagne russe non-stop di un film. Se sei un fan di Robert Rodriguez e / o di Quentin Tarantino, ti piacerà molto questo film. Che tu sia un fan del genere vampiresco o di tutti i film dell'orrore, From Dusk til Dawn è un film dedicato al tradizionale film di culto con la sua trama e il suo cast. La cosa più interessante del film è il cast. Hai molte star di grande nome, ma nessuna di queste è Hollywood esq. attori. La maggior parte se non tutti gli attori erano una volta nella loro vita, attori in difficoltà. Molti hanno fatto film indipendenti / a basso budget perché non avrebbero mai detto & quot; no & quot; lavorare. Harvey Keitel non è riuscito a trovare lavoro per anni, George Clooney ha esordito su Facts of Life e Juliette Lewis continua a sorprenderci con il tipo di film che sceglie i ruoli. Salma Hayek, Cheech Marin e Tom Savini aggiungono il loro talento al film. Tutti e tre sono i migliori esempi di attori che sono arrivati dove sono con il loro talento. Nessuno dei due doveva vendere, usare altre persone o avere un cugino che lavorava nell'industria per avere l'opportunità di essere nei film. Da Dusk til Dawn è un lavoro d'amore per il genere cult. Questo è un film di cui si parla … specialmente dai fan di Robert Rodriguez. Sfortunatamente sarebbero gli unici che penso che adorerebbero questo film. <br/> <br/> Il problema più grande che ho avuto con questo film è il fatto che fosse mal distribuito e distribuito. Il tempo di esecuzione del film è di 1: 43 minuti e la trama principale riguardante i vampiri non arriva fino a un'ora e ora. Suggerirei un tempo più lungo con i vampiri e un po 'meno con i due fratelli (Clooney e Tarantino). Il segmento dei vampiri del film è andato troppo velocemente. Un minuto entrano nello strip bar infestato dai vampiri e l'attimo dopo fuggono dal bar con indumenti macchiati di sangue e strappati. <br/> <br/> Ma il sangue era necessario e un po '… divertente. Ho apprezzato molto le sequenze d'azione, e anche la performance di Clooney è stata sorprendentemente eccezionale. <br/> <br/> Questo non è il tipo di film da vedere se non si è nel cliché dei cattivi soprannaturali, ma ciò nonostante, piacevole … …. 2,5 stelle su 5. From Dusk Till Dawn non è il mio film di vampiri preferito, ma è un film molto dignitoso. C'è sangue. La loro è profanità. E la loro è violenza La recitazione e la regia in questo film sono ben fatte. Ma l'unico inconveniente è che gli effetti speciali non sono i più grandi. George Clooney è molto cattivo come l'antieroe Seth Gecko. Questa è stata una buona scelta per la sua carriera. A differenza del suo ruolo nel film Batman e Robin, che era immondizia assoluta. Anche Quentin Tarantino ha interpretato abbastanza bene il suo ruolo di Richie Gecko. È più spaventoso di Seth Gecko. Seth Gecko può essere spietato, ma è più o meno la bussola morale di questo film. Non è il miglior film di vampiri là fuori, ma vale la pena guardare.
Nerjan replied
367 weeks ago